Piccola, piena di fascino e semplicemente bellissima: Ostuni, anche conosciuta come la Città Bianca, rappresenta una delle destinazioni più belle di tutta la Puglia. Se sei alla ricerca di consigli su dove dormire a Ostuni, in questo articolo troverai tanti consigli interessanti per aiutarti a scegliere la struttura che fa maggiormente al caso tuo.

Appartamento, casa vacanza o masseria? Circondata dalla magia della Valle d’Itria, Ostuni offre l’imbarazzo della scelta a chi sceglie di visitarla. Ah, non dimenticare di metterti a dieta prima del tuo prossimo viaggio in Puglia: qui farai veramente fatica a resistere alle tentazioni culinarie del territorio!

Ostuni Città Bianca

Dove dormire a Ostuni

LE PICCOLE CASE BIANCHE

Casa Vacanze a Ostuni – Le Piccole Case Bianche

Una casa vacanza a Ostuni dove poter trascorrere qualche giorno in totale relax e autonomia. La struttura si trova al centro del paese ed è dotata di un angolo cottura – perfetto per la colazione o per chi preferisce cucinare a casa e magari provare qualche prodotto locale.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

TRULLO FALGHERO

Hai mai sognato di dormire in un trullo durante le tue vacanze in Puglia? Caratterizzati dalla loro struttura e atmosfera unica, i trulli sono la soluzione ideale per chi visita la Valle d’Itria.

Il Trullo Falghero si trova a pochi chilometri dal centro di Ostuni ed è dotato di una piscina privata dove potersi godere un pò di sano relax sotto il sole pugliese. La struttura è costituita da 4 camere dotate di bagno privato e cucina attrezzata.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

MASSERIA CERVAROLO

Masseria Cervarolo Ostuni

Questa splendida masseria a Ostuni si trova a circa 7 chilometri dal centro del paese ed è dotata di camere accoglienti e arredate in perfetto stile pugliese, all’interno di tipiche costruzioni in pietra del 16° secolo.

Le stanze – alcune ospitate all’interno di trulli – sono arredate in modo elegante e dotate di ogni comfort. Tra gli altri plus, anche la piscina privata della struttura, dove potersi rilassare tra una gita in spiaggia e una visita nei dintorni della Città Bianca.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

RELAIS TRULLI LE ICONE

Relais a Ostuni – Le Icone

Uno splendido Relais a Ostuni che se ne sta pigramente avvolto dalla campagna della Valle d’Itria, una piccola oasi di pace dove concedersi un pò di sano relax durante il proprio viaggio in Puglia.

Questo bed and breakfast a Ostuni dispone di parcheggio privato, barbecue e accetta anche i nostri compagni di viaggio a quattro zampe. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, macchina del caffè e, in alcuni casi, anche di una piccola zona soggiorno.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

MASSERIA GRIECO

Un’altra bellissima masseria a Ostuni da segnare in agenda. Immersa nel verde della campagna della Valle d’Itria, questa bellissima struttura offre camere con bagno privato e aria condizionata.

A disposizione degli ospiti anche un terrazzo, un grande giardino e la piscina, dove potersi rilassare e prendere un pò di sole pugliese.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

LA DAMA BIANCA

La Dama Bianca – appartamento a Ostuni

Un appartamento a Ostuni a dir poco delizioso, perfetto per una coppia che sceglie di ritagliarsi dei giorni intimi e speciali. La Dama Bianca infatti si trova al centro di Ostuni e ogni stanza è dotata di un angolo cottura attrezzato con lavastoviglie, microonde, un frigorifero, un forno, un bollitore e una macchina da caffè, zona pranzo, TV e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti anche una vasca idromassaggio in terrazza.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

LA SOMMITÀ RELAIS & CHATEAUX

La Sommità Relais & Chateaux

Un hotel a Ostuni perfetto per chi è alla ricerca di un posticino speciale. La Sommità Relais & Chateaux si trova nel centro storico di Ostuni e al suo interno vanta un ristorante Michelin.

Le stanze deluxe sono caratterizzate da arredi eleganti, moderni e di gran gusto, mentre la struttura offre al suo interno un giardino con con ulivi e aranci, terrazze solarium e un centro benessere con sala massaggi e bagno turco.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

TENUTA TRAGHETTO

Tenuta Traghetto

Ecco un’altra bellissima masseria dove dormire a Ostuni per assicurarsi un soggiorno a dir poco indimenticabile.

Una villa dotata di 4 camere da letto, giardino, piscina e parcheggio gratuito. A disposizione degli ospiti anche una cucina e il barbecue per le calde serate primaverili ed estive.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

CASA FLAMì

Un appartamento adorabile nel centro di Ostuni, perfetto per una coppia alla ricerca di un rifugio romantico per una breve fuga pugliese. L’appartamento dispone di una stanza da letto, una cucina attrezzata, terrazzo e bagno privato.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

CA’MILLA SUITE HOME

Appartamento Ostuni Ca’Milla Suite Home

Se cerchi una casa vacanza a Ostuni che sia comoda e accogliente, prova a dare uno sguardo a questo link. Ca’milla Sweet Home dispone di una stanza da letto, cucina attrezzata, aria salotto, bagno privato e un balcone vista mare. Dotata di ogni comfort e perfetta per trascorrere qualche giorno di relax in Puglia.
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

TRULLOLIVE

Trullolive – Trullo a Ostuni

Ed ecco un altro trullo che spunta in questa lista di alloggi dove dormire a Ostuni. Trullolive è una casa vacanze con due camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e bagno privato con doccia.

Oltre a poter godere della natura intorno alla struttura, a disposizione degli ospiti anche un solarium e un barbecue. Se stai pensando di dormire in un trullo durante le tue vacanze in Puglia, non lasciarti sfuggire questa occasione!
CLICCA QUI PER CONTROLLARE PREZZI E DISPONIBILITÀ

Pensi che questo articolo su dove dormire a Ostuni ti sia stato utile? Faccelo sapere nei commenti: siamo curiosi di conoscere la tua esperienza. Se ti va, leggi anche questo articolo su 15 indirizzi bellissimi dove dormire in un trullo durante le tue prossime vacanze in Puglia. Buon viaggio!

3 risposte

I commenti sono chiusi.